La cittadinanza in Italia
Dall'ingresso nell'Unione Europea, 20 anni fa, la Polonia ha registrato una crescita economica costante. Attirando investimenti stranieri in settori all'avanguardia, il Paese si è trasformato. Ma questo periodo d'oro potrebbe volgere al termine. La Polonia non dovrà solo riuscire ad abbandonare il carbone, trovando una fonte di energia più sostenibile, ma dovrà anche promuovere una ridistribuzione interna della ricchezza.