Crisi climatica: i punti di non ritornoElezioni in Germania: come funzionano?
Le elezioni federali in Germania, previste per settembre, sono state anticipate a domenica 23 febbraio 2025. L'esclusivo sistema elettorale maggioritario-proporzionale rende indispensabile la formazione di una coalizione per eleggere il nuovo cancelliere tedesco.