Eurasian Student Symphony OrchestraYoung Euro Classic 2024
L'Orchestra dell'Università delle Arti di Almaty suona un concerto con un programma eclettico, dalle melodie per dombra kazaka al romanticismo dell'Europa centrale. Dirige il maestro Yerbolat Akhmedyarov, sul palco anche la pianista Karina Izmailova.