Orchestra Giovanile dell’Unione EuropeaYoung Euro Classic 2024
Per un quarto di secolo, lo Young Euro Classic Festival è stato un trampolino di lancio per i giovani musicisti dei 27 paesi membri dell'Unione Europea che suonano all'interno dell'Orchestra Giovanile dell'Unione Europea (EUYO). Quest'anno il programma del festival è particolarmente eclettico, con tutto quello che serve per convincere il pubblico della Konzerthaus di Berlino.