Orquestra Sinfônica Jovem de GoiásYoung Euro Classic 2024
Diretta da Eliel Ferreira, l'Orchestra Sinfonica Giovanile di Goiás, assistita dal violinista Guido Sant'Anna, fa un viaggio in Argentina e celebra la musica classica brasiliana.