MIAGI OrchestraYoung Euro Classic 2024
Nel concerto di chiusura della 25a stagione di Young Euro Classic, l'Orchestra sudafricana MIAGI (acronimo di “Music Is A Great Investment”, “La musica è un grande investimento”) esplora l'influenza della musica africana in tutto il mondo ed entusiasma il pubblico della Konzerthaus di Berlino.