Pink Moon
Quando suo padre Jan le comunica in maniera del tutto inaspettata di voler morire, Iris è costretta ad affrontare l'assurdità della situazione. All'avvicinarsi della scadenza, Iris decide di ignorare il piano del fratello - che si adopera per far sembrare la morte un incidente - e costringe il padre a rispondere all'unica domanda a cui vale la pena rispondere: perché?