Black Stone
Una troupe di documentaristi si imbatte in Haroula, una madre greca iperrotettiva e ansiosa alla ricerca del figlio scomparso. Quando quest'ultimo viene accusato di frode, Haroula intraprende un viaggio caotico in compagnia dell'altro figlio disabile e di un tassista greco-africano per ritrovarlo. Mentre attraversano Atene, Haroula si rende conto che potrebbe scoprire una verità su suo figlio che forse non vuole sapere.