Agathe, Solange e io
La regista Louise Narboni era la babysitter dell'attrice Agathe Bonitzer. Ora sta girando un documentario su Agathe che cerca di ricostituire l'identità di sua nonna Solange, artista, pittrice, madre ed ebrea. Un ritratto di famiglia, tre generazioni di donne a confronto nel corso degli anni.