Metronomy: una Notte al Museo - PassengersMilky ChanceSuperbloom Festival 2024
I Milky Chance sono arrivati al pubblico internazionale nel 2013 con la hit Stolen Dance, disco di platino in Francia. All’inizio erano un duo, ora sono una band di quattro musicisti: suonano un indie folk dalle sfumature elettroniche, e grazie a EP e album come Blossom e Mind the Moon sono arrivati sui palchi dei migliori festival.