Max Emanuel Cenčić & Les Talens LyriquesBayreuth Baroque Opera Festival 2024
Dal 2020 la città di Bayreuth è diventata la mecca degli appassionati di musica barocca. Merito del Bayreuth Baroque Opera Festival, rassegna diretta da Max Emanuel Cenčić e premiata agli ultimi Oper! Awards. Per festeggiare la quarta edizione dell’evento, Cenčić ha preparato un recital in omaggio a Senesino, uno dei cantanti castrati più famosi del periodo barocco.