Núria Rial e Fahmi AlqhaiBayreuth Baroque Opera Festival 2024
Sebastián Durón, celebre organista del XVII secolo, riuscì a coniugare l’opera barocca italiana con il folkore iberico come nessun altro prima di lui, con grande apprezzamento della corte spagnola. Núria Rial e Fahmi Alqhai hanno reinterpretato questa musica nell’album Muera Cupido, vincitore del premio Opus Klassik 2020. Li ascoltiamo in concerto al Bayreuth Baroque Opera Festival 2024.