Guarda ora Tom Walker Reeperbahn Festival 2024 54 min Watch the programme
Dalla creazione del Festival dell'Opera Barocca di Bayreuth nel 2020, la città di Bayreuth è diventata un’oasi della musica barocca. Max Emanuel Cenčić, il direttore dell’evento premiato con il premio Oper!, ha riunito anche quest’anno i virtuosi della lirica. In questo concerto, Sandrine Piau racconta la Roma frivola del Settecento attraverso una selezione di cantate.