Io Moltiplicato
Un tempo chiamato “disturbo da personalità multipla”, il Disturbo Dissociativo dell’Identità è una patologia riconosciuta dalla psichiatria, ma ancora poco conosciuta, al punto da essere talvolta messa in discussione. Accanto a pazienti e ricercatori, un’immersione nei meccanismi e nelle implicazioni quotidiane di questo disturbo altamente invasivo.