Malta: la trasformazione dell'isola di Gozo
L'isola di Gozo è un piccolo paradiso naturale che attrae numerosi turisti, favorendo la crescita economica locale. Ma questo avviene a un prezzo: uno sviluppo immobiliare incontrollato.