Avishai Cohen Trio
Preservare la tradizione e trasmetterla alle nuove generazioni: è questo l’impegno di Seun Kuti, il figlio più giovane della leggenda dell’afrobeat Fela Kuti. Dal 1997, l’anno della morte del padre, Seun lavora per portare la sua eredità musicale nel contesto contemporaneo. Insieme a lui gli Egypt 80, band di Fela Kuti a cui si è unito quando aveva solo dodici anni.