Salif KeïtaFestival jazz di Leverkusen 2024
Nel 2018, Salif Keïta ha annunciato di voler porre fine alla sua carriera. Poi, per la gioia dei suoi fan, è tornato sui suoi passi. Ora che ha 70 anni, il musicista maliano continua a portare la musica africana sui palchi di tutto il mondo.