Malika TirolienFestival jazz di Leverkusen 2024
Marika Tirolien ha conquistato milioni di visualizzazioni su YouTube con I’m Not The One, un brano insieme alla band fusion Snarky Puppy. Ridurre la cantante a questa collaborazione, però, sarebbe un errore: da sola o con la band, Tirolien ha uno stile unico a metà tra soul, hip hop, RnB e jazz.