Cristina BrancoFestival jazz di Leverkusen 2024
Cristina Branco non si definisce una classica fadista, ma piuttosto una "cantora de fado", un'artista che canta anche fado. Nel suo caso, però, le etichette non contano, l’importante è la sua capacità di rendere personale una tradizione musicale radicata nell’anima portoghese.