Avishai Cohen Trio
Niente ballerini, laser o macchine del fumo: nel 2017 Salvador Sobral vinse l’ESC con una ballata semplice e delicata, Amar Pelos Dois, e una performance ultraterrena. Grazie alla sua voce multiforme, il pianista e compositore portoghese si destreggia tra jazz, pop, musica latina e bossa nova.