Francesco Tristano: OscillateRuhr Piano Festival 2024
Anche se è un pianista classico molto apprezzato, Francesco Tristano chiude i suoi concerti con un dj set notevole. Con queste performance uniche, un po’ musica classica e un po’ elettronica, l’artista lussemburghese dimostra di saper stimolare sia la mente che il corpo.