Kissin suona Gershwin, Berg e Chopin
Sulle sponde del Lago dei Quattro Cantoni, Riccardo Chailly e la Lucerne Festival Orchestra continuano il loro viaggio nella musica di Rachmaninov con la Sinfonia giovanile – una composizione eseguita raramente –, le Danze Sinfoniche e lo Scherzo in re minore. Infine, il momento clou della serata: il Concerto per pianoforte n. 1, eseguito da Alexander Malofeev, una stella nascente dello strumento.