La musica del futuro
L'intelligenza artificiale sarà in grado di produrre musica come o meglio di un essere umano, improvvisando melodie o eseguendo spartiti con altrettanta sensibilità e stile? Questo documentario intende scoprire le conseguenze di una "simulazione di creatività" da parte dell'IA, con la supervisione dei pianisti Kit Armstrong e Michael Wollny, che stanno entrambi conducendo ricerche in questa direzione.