Blomstedt dirige BrucknerSinfonia n. 9
In occasione del bicentenario della nascita di Anton Bruckner, Herbert Blomstedt e l'Orchestra Sinfonica di Bamberga eseguono la sua "Sinfonia n. 9 in re minore" nella splendida abbazia austriaca di Saint-Florian, un luogo con un forte legame con il compositore.