L’Impostore
Enric Marco, un uomo qualunque, ha ingannato la Spagna per trent’anni sostenendo di essere sopravvissuto ai campi di concentramento nazisti. Con immagini inedite a supporto, lo scrittore Javier Cercas ripercorre questa vicenda, all’origine del suo affascinante libro sul falso e sulla memoria: L’impostore.