Iveta ApkalnaI 140 anni dell'organo della Cattedrale di Riga
Iveta Apkalna e il Coro Nazionale della Lettonia si esibiscono insieme in concerto per celebrare i 140 anni dell’organo della Cattedrale di Riga. Un programma che mescola con naturalezza composizioni storiche e arrangiamenti contemporanei, tutto per far risaltare le qualità di questo strumento così maestoso.