Manfred Honeck dirige la "Sinfonia n.8" di BrucknerConcertgebouw di Amsterdam
In occasione dei 200 anni dalla nascita di Anton Bruckner, organista virtuoso ed erede di Beethoven, l'Orchestra del Concertgebouw di Amsterdam esegue la sua "Sinfonia n. 8 in do minore". Dirige il Maestro Manfred Honeck.