Vytenis, ingegnere in LituaniaMobilità
A Vytenis piacciono molto i motori rumorosi e l'odore della benzina, ma per questo ingegnere lituano il futuro dei trasporti in Europa va riposto nell'auto elettrica. E infatti ci sta già lavorando, visto che il suo mestiere è quello di convertire i vecchi motori diesel in motori elettrici. L'obiettivo dell'UE è quello di vietare la vendita di nuove auto con motori a combustione interna a partire dal 2035: secondo Vytenis sarà doloroso, forse, ma necessario.