Nick, ornitologo a MaltaAmbiente
Malta è un importante scalo per gli uccelli migratori che hanno trascorso l'inverno in Africa e tornano in primavera nel nord Europa. Ma questo scalo può trasformarsi in una trappola mortale, perché Malta è l'unico Paese dell'UE ad autorizzare la caccia primaverile, a determinate condizioni. Con la sua ONG BirdLife Malta, Nick Galea sta cercando di cambiare la legge.