Léa, studentessa Erasmus a MadridIstruzione
Léa sta trascorrendo un anno a Madrid grazie all'Erasmus. Sebbene sia convinta che il suo soggiorno all'estero sia positivo per il suo CV, è anche critica nei confronti del programma di scambio. La borsa di studio, infatti, non è sufficiente per pagare vitto e alloggio, perfino in Paesi come la Spagna dove il costo della vita non è molto elevato. Per Léa una cosa è certa: l'Erasmus è riservato agli studenti più privilegiati.