Judith Hill
Con un sound che tiene insieme pop, jazz e ritmi techno, i Rocket Man hanno costruito un universo musicale unico, che loro definiscono come “Drum and Space”. La band, composta da sei musicisti di Amburgo, Berlino e Lipsia, è pronta a conquistare il pubblico del festival Elbjazz.