Judith Hill
Nel suo brano più famoso, Dussmann, Betterov ammette di non riuscire a capire nulla del mondo che lo circonda. I testi delle sue canzoni, che parlano dell’alienazione e della solitudine delle grandi città, dimostrano il contrario. Sullo sfondo, solidi riff di chitarra e atmosfere shoegaze.