Baro d'evel
Presente per la prima volta al Festival di Avignone, la compagnia franco-catalana Baro d’evel presenta “Qui som?”, una performance unica, in equilibrio tra circo, danza e teatro, che indaga il tema dell'identità. Un'arte totale intessuta con i fili sottili della fantasia, della poesia e del burlesque.