I racconti di HoffmannFestival di Salisburgo 2024
Lasciato dall'amante, un poeta improvvisa per i suoi amici tre racconti in cui il suo amore perduto assume personalità diverse. In differita dal Festival di Salisburgo 2024, la regista Mariame Clément rivisita l'opera inclassificabile di Jacques Offenbach. Insieme a lei il direttore d'orchestra Marc Minkowski.