Vietato mendicare in Lussemburgo.Il missionario
Il reverendo Charles Fortescue viene richiamato dalla sua missione in Africa ed è pronto a sposare il suo amore d'infanzia, Deborah. Contrariamente alle sue attese, però, gli viene affidato un incarico insolito: riportare le prostitute di Londra sulla retta via. Mentre cerca di barcamenarsi nella complessità delle ingiunzioni morali della Gran Bretagna di inizio Novecento, il sostegno di un ricco benefattore segnerà una svolta inattesa nella sua vita.