Hellfest 2025: Giorno 4
I Dropkick Murphys, ambasciatori del punk-rock celtico, trasformano l'Hellfest 2024 in un gigantesco pub irlandese! La più "smeraldo" delle band americane presenta il suo nuovo album, "Okemah Rising".