The NationalSouthside Festival 2024
I National, band iconica dell’indie rock degli ultimi vent’anni, suonano sul palco del leggendario Southside Festival. La band di Matt Berninger e dei fratelli Dessner è famosa per gli arrangiamenti raffinati e i testi malinconici: questo set è un viaggio tra i classici del passato e gli ultimi successi, uno dei concerti più attesi dell’edizione 2024 del festival.