Kirill Soloviev, imprenditore digitale a TallinnEuropei venuti dall'estero
Kirill Soloviev ha 46 anni, è originario di Mosca ed è proprietario di una società specializzata nel controllo di grandi volumi di traduzioni. Ha fondato la sua società a Tallinn, in Estonia, dopo l'annessione della Crimea da parte della Russia. Oggi vive a tempo pieno nella capitale estone ed è entusiasta dell'Unione europea e delle opportunità che offre, anche se ritiene che dovrebbe essere più dura nelle sanzioni contro il regime di Vladimir Putin.