Malick, gelataio immigrato in ItaliaEuropei venuti dall'estero
Malick Ceesay è arrivato a Palermo dal Gambia quando era minorenne. Oggi si è perfettamente integrato e gestisce un bar gelateria, ma sta ancora aspettando il permesso di soggiorno. Questo ragazzo sogna di diventare fotografo, di viaggiare, ma per il momento, nell'Italia governata da Giorgia Meloni, in quanto immigrato, è obbligato a prendersela con comodo.