Slovacchia: lotta alla corruzione in pericolo
Il ritorno al giornalismo d'inchiesta è ancora più importante all'indomani delle elezioni presidenziali vinte da Peter Pellegrini. Il nuovo presidente, che è vicino al governo, ha poteri limitati, ma potrebbe concedere la grazia presidenziale agli alleati del governo che sono stati riconosciuti colpevoli di corruzione.