La Danimarca ha bisogno di manodopera qualificata
La Danimarca ha regole sull'immigrazione tra le più severe d'Europa. I socialdemocratici al governo hanno vinto le ultime elezioni con lo slogan "zero immigrazione illegale". Allo stesso tempo l'economia ha urgente bisogno di manodopera qualificata per continuare il trend di crescita iniziato negli ultimi anni, dopo la pandemia.