Alice Sara Ott & Francesco TristanoPiano Duo
I talentuosi pianisti Alice Sara Ott e Francesco Tristano collaborano da diversi anni: questo concerto, organizzato all’Auditorium di Radio France, è l’occasione per ascoltarli insieme in duetto.