Guarda ora Concorso Internazionale Bach 2025 La finale 137 min Watch the programme
Sul palco del Grand Théâtre de Provence, in occasione del Festival di Pasqua di Aix-en-Provence, la straordinaria pianista Elisabeth Leonskaja esegue due sonate di Franz Schubert.