Elles
A Parigi, Anne, giornalista di un'importante rivista femminile, si addentra nel mondo nascosto della prostituzione studentesca. La sua indagine la porta a conoscere Alicja e Charlotte, due studentesse le cui candide storie mettono in discussione il suo punto di vista sulla moralità, sulla famiglia e sulla società, innescando una profonda trasformazione che sconvolge la sua comoda esistenza.