Le retour d'Afrique
Françoise e Vincent sono una coppia di giovani sposi. Lei lavora in una galleria d'arte, mentre lui è un orticoltore. Quando realizzano che la loro vita a Ginevra cominciava a essere noiosa, pensano di lasciare la Svizzera per scoprire il continente africano, complice la proposta di un amico che promette loro un lavoro in Algeria. Ma proprio quando stanno per partire, ricevono un telegramma in seguito al quale saranno costretti ad annullare il viaggio. Un cambio di programma che li farà drammaticamente rimettere in discussione la loro vita.