Louise, produttrice di latte in IrlandaAgricoltura
Louise si prende cura di 200 bovini ogni giorno. Mungere le mucche e nutrire i vitelli è il lavoro dei suoi sogni, ma il pascolo richiesto per allevare questi bovini genera un'eccessiva quantità di nitrati che si riversano nelle falde freatiche. Per raggiungere gli obiettivi climatici stabiliti, l’UE ora vuole ridurre le dimensioni delle mandrie. Ciò significa che Louise sarà presto costretta a macellare un nulero consistente di mucche. La perdita di questi animali mette a rischio il suo futuro di produttrice di latte.