Vytenis, ingegnere in Lituania
Petra studia scienze politiche a Budapest. Ponendo l'accento sul problema dell'istruzione, si batte affiché il suo Paese sia più democratico, visto che da anni il Primo ministro populista Viktor Orbán punta alla progressiva erosione dei diritti fondamentali degli ungheresi.