Bach: Oratorio di Natale - Cantate I-VI
L’oratorio “Messiah” di Händel è come un incontro tra musica sacra e opera. Lo ascoltiamo dal vivo al Festival di Pasqua di Aix-en-Provence, in Provenza, diretto da Laurence Equilbey ed eseguito dall’Orchestra Insula e dal coro Accentus.