Models
Vivian, Lisa e Tanja, tre modelle poco più che ventenni, sognano una vita professionale piena di successi. A causa delle pressioni della società, la loro amicizia si trasforma in rivalità e i loro corpi diventano campi di battaglia; meri strumenti al servizio della loro incessante ricerca di bellezza, amore e successo.