Andrea, psicologa in CroaziaMigranti
Andrea Moscatello è una psicologa che lavora in un centro profughi a Zagabria. Con la sua ONG si prende cura dei migranti in attesa del diritto d'asilo e osserva ogni giorno i problemi psicologici di cui soffrono queste persone quando arrivano in Europa. Per Andrea, quindi, una cosa è chiara in vista delle elezioni europee: l’UE deve diventare più umana e più solidale nei confronti dei migranti.